Il B&B La Casa nel Borgo si trova nel cuore dell'Oltrepo Pavese, immerso nella Valle Versa, zona vocata alla produzione di Pinot Nero, nel romantico Borgo di Golferenzo. Tra il sali scendi di dolci colline ricamate dai vigneti, intervallate da boschi di castagno e rovere, potete trovare un'incantevole oasi di tranquillità, dove il tempo sembra essersi fermato e dove potrete trascorrere soggiorni più o meno lunghi cullati dai profumi di una natura incontaminata e dai sapori di "chicche" eno-gastronomiche che l'Oltrepo Pavese riesce a regalare.

Il B&B La Casa nel Borgo è parte della storia di Golferenzo; da sempre punto di ritrovo del paese dove negli anni si sono succedute diverse attività come "la classica bottega del droghiere di paese" prima e poi osteria. Ora, da una ristrutturazione che ha conservato intatto il suo antico fascino, si propone di essere luogo ideale per soggiornare in Oltrepo Pavese.

Al vostro arrivo ad accogliervi Alice, con la mamma Franca. La cortesia è il loro primo obbiettivo; per questo sarete accolti come amici e proprio per questo hanno creato la loro struttura per essere il più accogliente e piacevole affinché possiate sentirvi come "a casa vostra". Al B&B La Casa nel Borgo sono presenti diversi angoli relax, alcuni dedicati alla lettura con ricche librerie a disposizione degli ospiti ed uno in particolare dedicato al relax con la "tisaneria" dove si possono degustare infusi, tisane e the rigeneranti.

       

 

Bed & Breakfast La Casa nel Borgo - Via Circonvalazione n.3 - Golferenzo (Pv) in Oltrepo Pavese - Tel. 335.7654181